Officina Artistica: uno stile senza tempo

 

Spesso ciò che indossiamo racconta qualcosa di noi, della nostra personalità, del nostro umore, della nostra giornata e, in questo caso, Officina Artistica racconta attraverso le sue collezioni il proprio ideale. Minimal, essenziale e senza tempo sono gli aggettivi che caratterizzano lo stile del brand. 

Il guardaroba dell’uomo Officina Artistica si basa su uno stile basico e di qualità, prevalentemente composto di colori essenziali e passe partout, che possano essere adatti alle esigenze della vita quotidiana di un uomo cosmopolita, amante dell’arte e dell’ambiente e che sa di indossare un capo unico, ma non ne ostenta la visibilità del marchio.

I prodotti di Officina Artistica derivano da un’accurata combinazione di tessuti di qualità e sono creati per durare nel tempo, indicati specialmente per un abbigliamento casual, ma curato, perfetto per il tempo libero. 

Officina Artistica è ispirazione, arte, sostenibilità e, con i suoi capi, vuole condividere i propri valori con chi li indossa.

I dettagli della nuova collezione arriveranno presto, ma nel frattempo puoi avere un’anticipazione prendendo visione del book realizzato dal fotografo Joseph Cardo. 

E, infine, se mentre leggevi ti sembrava stessi parlando di te, beh allora Officina Artistica fa proprio il caso tuo! Per scoprire i contenuti della nostra prima collezione, non ti resta che rimanere aggiornato sui nostri canali social @officina_artistica_no.961 .